Me Time - Un Fine Settimana Tutto Per Me [HD] (...
Sonny Fisher è un padre e marito che si dedica interamente ai suoi figli, tuttavia si ritrova con una settimana che può dedicare solamente a sé stesso, in quanto la moglie Maya e i figli Dash e Ava passano la settimana fuori. Seppure esitante, Sonny si ritrova a rincontrare il suo vecchio amico Huck, un tipo amante del divertimento e delle feste, che non vede da tre anni, ritrovandosi immediatamente in un'avventura con lui che rischia di mettere a soqquadro la sua vita di ogni giorno.
Me Time - Un fine settimana tutto per me [HD] (...
Sonny (Kevin Hart), dopo diversi anni alle prese con faccende casalinghe e familiari, ha finalmente la possibilità di passare qualche giorno da solo, riservandosi del tempo tutto per sé. Ci prova ad affrontare nuove avventure, a iscriversi a golf, o passare una serata in un nightclub. Ma alla fine la soluzione per il vero divertimento è quella che evitava sin dall'inizio, chiamare l'amico di una vita e complice di innumerevoli disavventure: Huck (Mark Wahlberg). Sfruttando come espediente il festeggiamento dei 44 anni di quest'ultimo, Sonny parte con lui in un weekend all'insegna del divertimento, che cambierà per sempre la vita dell'uomo. Che sia in meglio o in peggio starà allo spettatore scorprirlo.
Far ridere non è facile; farlo parlando del nostro presente ancora meno. Si può coraggiosamente rischiare tentando di rivoluzionare il genere di riferimento, oppure camminare su percorsi già battuti, ripetendo quanto già compiuto con successo da altri. Me Time - Un weekend tutto per me tenta di addentrarsi nel bosco buio e fitto del primo caso, finendo poi per incappare nel secondo. In una partita a memo, il film di Hamburg è una tessera già scoperta più volte e confusa con mille altre, il cui ricordo svanirà, perdendosi nella scia dell'eterna galassia dei "buddy movie". 041b061a72